GH1_1662.JPG

THE CAR

Carattere sportivo

AUDI RS3 LMS

L'AUDI RS3 LMS la prima vettura di categoria Premium ad essere disponibile per i clienti della categorie TCR. Una vettura speciale che ha visto collezionare decine di ordini da parte di clienti di tutto il mondo, anche provenienti dagli ambiti più elitari del motorsport.

Oltre ad una aerodinamica profondamente evoluta, la RS3 LMS differisce dal modello stradale per l'adozione del propulsore 2.0 TFSI  da 330 CV: è capace di toccare i 100 km/h da fermo in 4,5 secondi, con una velocità massima di circa 240 km/h. L' AUDI RS3 LMS TCR perde la trazione quattro, differenziandosi da tutte le sorelle TCR per la presenza del terzo volume posteriore che assicura una migliore efficenza aerodinamica rispetto a quella delle competitor.

Nello specifico la Audi RS3 LMS nasce sull'esperienza accumulata dal Gruppo Volkswagen con altre vetture dedicate al mondo del TCR, come Seat Leon e Volkswagen Golf. Alla stregua di quest'ultime, tra l'altro, anche la Audi viene proposta in abbinamento al cambio DSG a sei marce o al più corsaiolo Sadev a sei rapporti sequenziale con comandi al volante

BV3A0297.jpg

RENAULT CLIO CUP RS4

LA CLIO RS4 una vettura veloce e soprattutto reattiva . Un bolide da 220Cv , con cambio sequenziale a 6 rapporti. Ottimo per sfruttare al meglio questo piccolo razzo prodotto dalla Renault Sport.

Il peso di 1075 kg e un motore a “sedicivalvole” da 1618cc abbinato ad un cambio sequenziale elettroattuato a sei rapporti Sadev sono un ottimo connubio per portare ad un altissimo livello questa macchina da corsa.

logo rc motorsport-01.png
GH1_1662.JPG